Al momento stai visualizzando Silk Gift Milan – Consulenza d’immagine

Per Silk Gift Milan ho realizzato un servizio fotografico per raccontare le due socie fondatrici e i loro aspetti unici nel fare consulenza d’immagine per privati ed aziende. L’obiettivo del servizio era quello di dare un volto umano al brand per avvicinarlo al pubblico di riferimento, mantenendo la giusta immagine professionale, attenta al dettaglio e alla qualità.

Il compito era mettere assieme e valorizzare le due personalità ben distinte delle due co-fondatrici: Isabella una persona splendida, elegante e stimolante e Amanda una donna solare, socievole, sensibile e attenta.

Entrambe mi hanno aperto il loro mondo, facendomi scoprire una realtà che non conoscevo, per due giorni abbiamo scattato immagini che sapessero raccontare il loro lavoro tra clienti, negozi e studio dell’immagine.

riccio_rosso

Prenota una call con me per:

  • Avere un primo appuntamento conoscitivo di circa 40 minuti per poter fare tutte le domande, su cosa consiste il servizio fotografico o altre curiosità.
  • Effettuare un’intervista per individuare le tue esigenze comunicative e marketing, così da studiare un progetto visivo adatto a te.
  • Ricevere una proposta personalizzata con più soluzioni, così da poter scegliere quella più adatta alle tue esigenze di attrarre nuovo pubblico.
  • Trovare una professionista che ti possa guidare nel tramutare il tuo messaggio in una comunicazione visuale efficace che valorizzi il tuo lavoro, le tue competenze e i tuoi valori.
  • Avere finalmente un’immagine professionale per tutta la tua comunicazione, passa da un’immagine patchwork ad un identità visiva unica.

Sharon Sala

Posso aiutarti ad avere finalmente un immagine che ti corrisponde, attuale, unica, di buona qualità e che sappia trasmettere i tuoi il tuo messaggio. L'obiettivo? Avvicinare il tuo potenziale cliente e renderti ai suoi occhi autorevole e la miglior scelta sul mercato.