Al momento stai visualizzando Backstage: prima della sfilata – Personale a Il Bar Centro Parco

Questa mostra nasce dal lavoro, portato avanti per 3 anni, come fotografa ufficiale del backstage dello stilista Federico Sangalli.

3 anni dietro le quinte della Settimana della Moda  Milanese, a respirare l’area, la tensione, la preparazione e l’attesa della passerella. Momenti intensi e stressanti a stretto contatto con modelle, make-up artist, sarte, stilisti, personaggi noti, fotografi, videomaker, giornalisti e tutto lo staff tecnico.

10 minuti di passerella che durano un attimo, ma chiedono una preparazione lunga, estenuante, dove ogni dettaglio viene curato minuziosamente: dallo spettacolo di luci all’ordine dei capi che deve essere indossato, da come istruire le modelle su uscite, stop e uscire di scena.

“Se al di fuori la settimana della moda sembra un bellissimo spettacolo, il backstage rivela tutta l’anima vera. Gomito a gomito con tutti i personaggi di questa commedia, Sharon Sala si ritrova a doversi lottare un angolino di spazio per riuscire a raccontare attraverso le immagini cosa c’è dietro ai colori e alle luci che tutti affascinano.”

 

 

Rassegna Stampa

 

Sharon Sala

Posso aiutarti ad avere finalmente un immagine che ti corrisponde, attuale, unica, di buona qualità e che sappia trasmettere i tuoi il tuo messaggio. L'obiettivo? Avvicinare il tuo potenziale cliente e renderti ai suoi occhi autorevole e la miglior scelta sul mercato.